0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Orsini “Morti sul lavoro una disgrazia, subito tavolo con i sindacati”

martedì, 25 Marzo 2025
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ una grande disgrazia per noi. Serve fare di tutto perché le morti sul lavoro, gli incidenti sul lavoro vengano eliminati e sconfitti. Credo sia veramente una sconfitta per il mondo dell’impresa, credo che assieme a tutti i sindacati serve trovarsi per fare un tavolo sugli incidenti sul lavoro. Dobbiamo mettere in alto la prevenzione, dobbiamo prevenire queste tragedie, soprattutto dei giovani”. A dirlo il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, parlando a margine di un evento all’Unione industriali Napoli con Intesa Sanpaolo.

f08/fsc/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Focus Salute – Fibromialgia, che cos’è e come diagnosticarla

MILANO (ITALPRESS) – Dolori muscolari continui, diffusi e inspiegabili; stanchezza…

Parmigiano Reggiano, Deserti “Sviluppo turistico tra compiti consorzi”

MILANO (ITALPRESS) – Il nuovo regolamento UE concede ai consorzi…