0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fumarola “Settore dell’automotive va difeso e tutelato”

martedì, 25 Marzo 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Ipotesi di riconvertire l’automotive per costruire automezzi militari? Noi pensiamo che il settore dell’automotive in tutta la sua filiera debba essere protetto, debba essere rilanciato e debba poter garantire occupazione a tutti i lavoratori, sia diretti che dell’indotto. L’ulteriore investimento, che sicuramente ci sarà per via delle decisioni assunte anche a livello europeo, quindi per una difesa europea – che noi  abbiamo salutato con favore perché siamo in emergenza, bisogna difendersi – deve diventare un driver di sviluppo aggiuntivo, non sostitutivo”. Così Daniela Fumarola, segretaria generale Cisl, a margine del congresso Cisl Palermo Trapani, nel capoluogo siciliano. xd6/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 1/9/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Nel secondo trimestre…

In Italia è boom di turisti stranieri

ROMA (ITALPRESS) – L’Italia nell’ultimo trimestre del 2023 è risultata…