giovedì, 27 Marzo, 2025
Video Pillole

Trump “Siamo nella nuova età dell’oro dell’America”



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il presidente Donald Trump ha firmato un atto per riconoscere il 25 marzo “Giornata dell’Indipendenza greca”. Poco prima della firma ha tenuto un discorso nella East Room della Casa Bianca, occasione in cui ha rivendicato i valori di libertà e indipendenza che accomunano gli Stati Uniti alla Grecia: “dall’età dell’oro della predicazione antica all’età dell’oro dell’America. È qui che siamo adesso”, ha affermato. xp6/abr/gtr

traduzione:
I greco-americani hanno arricchito il nostro paese con un coraggio eccezionale, patriottismo e straordinarie capacità. Sotto questa amministrazione, continueremo a onorare le virtù, gli ideali e lo spirito di questa magnifica eredità, e lo è davvero, che è fiorita per migliaia di anni, dall’età dell’oro della Grecia antica all’età dell’oro dell’America. Ecco dove siamo ora. L’l’età dell’oro dell’America.”

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella “In Europa processi decisionali non rinviabili”

Redazione

Le Pmi sempre più esposte ai rischi cyber

Redazione

Abruzzo, Marsilio “Impegno mantenuto su polo sanità Tocco da Casauria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.