0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Inzaghi “Nazionale? Ha sbagliato un tempo ma è in ottime mani”

lunedì, 24 Marzo 2025
1 minuto di lettura



COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi a margine della vittoria della “Panchina d’oro” a Coverciano, sulla doppia sfida di Nations League fra Germania e Italia.

pia/glb/mca3/Italpress

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Snam inaugura a Bologna il primo TecHub

Snam ha inaugurato a Bologna il suo primo TecHub. Un…

Carcinoma ovarico, Pignata “Per la cura non serve solo la chirurgia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il problema della frammentazione della patologia ovarica…