0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Perugia sequestrata un’area adibita a discarica di pneumatici

lunedì, 24 Marzo 2025
1 minuto di lettura



PERUGIA (ITALPRESS) – Un’area di circa 300 metri quadrati utilizzata come discarica abusiva di rifiuti speciali è stata sequestrata dai finanzieri del Comando Provinciale di Perugia. L’operazione, condotta dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Spoleto ha portato alla luce una vera e propria discarica a cielo aperto sita nel comune di Campello sul Clitunno, dove era stata abbandonata oltre una tonnellata di pneumatici direttamente sul terreno, creando un serio rischio di contaminazione ambientale. L’area, di proprietà di una società specializzata nella sostituzione e riparazione di gomme per autoveicoli, è stata sottoposta a sequestro.

Fonte video: Guardia di Finanza
tvi/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regeni, Crosetto “Lo Stato deve pretendere la verità”

“Lo Stato deve chiedere tutta la verità e pretendere giustizia…

Meloni “Invio truppe in Ucraina non è più un tema di discussione”

ROMA (ITALPRESS) – “Per quello che riguarda le parole del…