0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani “Decreto povertà una scelta giusta, è già boom di domande”

sabato, 22 Marzo 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “L’obiettivo di Forza Italia è garantire il principio della libertà, che è stato scolpito nella storia del nostro partito da Berlusconi. Libertà significa anche offrire al cittadino i presupposti per una vita sociale accettabile e un aiuto agli ultimi, come sta cercando di fare il nostro governo regionale con il reddito di povertà che sta avendo un boom di domande: questo denota come la nostra sia stata una scelta giusta, non è reddito di cittadinanza ma la dimostrazione di come il sociale per Forza Italia sia sempre qualificante e doveroso; a breve finanzieremo una legge contro la povertà, stanziando alcuni milioni”. Lo afferma è il presidente della Regione Renato Schifani a margine della convention La riforma della giustizia di Forza Italia, al teatro Politeama Garibaldi di Palermo. xd8/vbo/mca2
(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fs, Ferraris “Parte una nuova fase con piano 2022-2031”

“È un piano con un respiro decennale, che avrà come…

Banca Mediolanum, in Calabria nuovo ufficio dei consulenti finanziari

Cresce la presenza di Banca Mediolanum in Calabria: a Paola,…