0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Evasione fiscale, GdF di Bologna sequestra 2 mln a imprenditori cinesi

giovedì, 20 Marzo 2025
1 minuto di lettura



BOLOGNA (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Bologna hanno individuato uno strutturato sistema evasivo realizzato da 3 imprenditori cinesi che avvalendosi di svariati “prestanome” hanno amministrato di fatto 7 imprese, riconducibili al noto fenomeno delle partite IVA “apri e chiudi”.

tvi/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 20/2/2023

In questa edizione: – Ancora sangue nella Capitale, ucciso un…

QuiEuropa Magazine – 7/10/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero: – Ucraina, la linea…