0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ettorre “Insieme a Unicredit per una vela più inclusiva”

giovedì, 20 Marzo 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Per la vela italiana e per la federazione oggi è una giornata importante. L’inizio di una partnership con Unicredit per una vela più inclusiva, per la parasailing che con questo processo vuole essere ancora più inclusiva e dare la possibilità a tutte le società di poter strutturare un’attività di parasailing”. Così il presidente della Federvela, Francesco Ettorre, a margine della presentazione del progetto “Navigare insieme: l’Italia senza barriere” realizzato con un sostegno sotto forma di liberalità da parte di UniCredit e dedicato a soggetti con disabilità che desiderano avvicinarsi al mondo della vela. “Tante volte ci sono limiti oggettivi, ma con questa progettualità non ci saranno solo facilitazioni incredibili per l’acquisto di imbarcazioni, pontili o altre attrezzature, anche per la formazione. Ci sarà un lavoro di tutta la struttura federale per poter incentivare e spiegare ai club come aprire un’attività di parasailing”, ha concluso Ettorre.
spf/gm/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bielorussia, Tardino: “L’Ue dia una prova di forza”

“L’Europa sembra che si stia svegliando”. Così l’eurodeputata Lega Annalisa…

Al via formazione per 300 caregiver e Oss tra rifugiati e migranti

ROMA (ITALPRESS) – Un progetto per la formazione e l’integrazione…