0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mulè “Scandalo Asp Trapani chiama tutti ad assunzione responsabilità”

lunedì, 17 Marzo 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Lo scandalo dei ritardi nell’esecuzione dei referti istologici dell’Asp di Trapani chiama tutti a un’assunzione di responsabilità. Troppe cose non sono state dette, troppe cose non sono state fatte. Adesso, esaurito lo smaltimento dei referti, bisogna assumersi delle responsabilità, che impongono delle decisioni rispetto a ciò che non è andato, soprattutto dal punto di vista amministrativo e gestionale”. Lo ha dichiarato il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, in merito alla vicenda dei ritardi sui referti istologici da parte dell’Asp di Trapani: “E’ un compito che spetta al presidente della Regione che meritoriamente ha preso il caso, lo ha curato smaltendo l’arretrato dell’Asp di Trapani, ma adesso, date le risposte, c’è da correre ai ripari”, ha aggiunto.

pc/mca1

(Fonte video: Ufficio stampa Giorgio Mulè)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al via “Abruzzo in Salute”, investimento da 5 milioni in 3 anni

PESCARA (ITALPRESS) – Un investimento complessivo di 5 milioni di…

Quattro arresti a Siena per rapine, furti, e lesioni. 3 sono minorenni

SIENA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Siena, nell’ambito…