venerdì, 9 Maggio, 2025
Video Pillole

Mattarella incontra il re di Giordania “Mediazione esemplare in M.O.”



ROMA (ITALPRESS) – “La sua presenza qui a Roma in questo momento di particolare difficoltà è molto importante per poter scambiare delle opinioni e poter analizzare insieme la complicata situazione in cui si muove il nostro comune vicinato ed è molto importante per noi poter mantenere uno stretto coordinamento con la Giordania, perché il suo Paese, Maestà, sta svolgendo un’opera esemplare di raccordo, di mediazione e di collegamento nella regione e noi siamo vicini e sosteniamo l’azione che la Giordania sta svolgendo con tanta importanza”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella accogliendo al Quirinale il re della Giordania Abdullah II.

sat/mca2 (Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trofeo Lancia Rally4 HF, Franzetti”Per noi un percorso che ricomincia”

Redazione

Trofeo Lancia Rally4 HF, Biasion “Gara sarà prova generale per l’auto”

Redazione

Ue, Procaccini “Dilazione regole automotive sia più lunga possibile”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.