0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palermo, Lagalla “Lavori parco Libero Grassi ci proiettano nel futuro”

lunedì, 17 Marzo 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “L’avvio dei lavori oggi non compensa il tempo perduto, ma ci proietta verso un futuro in cui anche questo pezzo della litoranea sud potrà essere ricompreso e messo in continuità con tutto quello che si sta predisponendo nella parte restante, con 57 milioni di euro circa dal Pnrr. Questa è una risposta nel segno non solo della rigenerazione del litorale, ma anche della memoria: fin dal nostro insediamento insieme alla famiglia Grassi abbiamo cercato di superare tutti quegli ostacoli che negli anni e nelle precedenti amministrazioni si erano frapposti per trovare una soluzione a questa questione”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Galla, commentando l’avvio dei lavori di bonifica del parco Libero Grassi.

xd8/pc/mca2

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Osservatorio Continental, 55% italiani interessato ad auto elettriche

Dal 2035 l’Europa dirà addio alle auto endotermiche per far…

Covid, Brusaferro: “Trend si conferma in discesa”

“E’ importante mantenere alta la copertura vaccinale”. Lo afferma il…