sabato, 15 Marzo, 2025
Video Pillole

Barachini “L’Editoria ha bisogno di trovare coraggio e nuova linfa”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Se fossi un medico direi che il sistema editoriale italiano ha sicuramente bisogno di qualche aiuto, magari di qualche integratore in modo che possa attraversare l’inverno in maniera migliore, ma speriamo che venga presto l’estate e che il sistema editoriale trovi anche nuova linfa, un nuovo coraggio, nuovi linguaggi perché io come rappresentante del dipartimento che segue l’editoria cerco sempre di vedere la luce in fondo al tunnel”. Lo ha detto il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’informazione e all’editoria, Alberto Barachini, a Napoli, a margine di Feuromed, il Festival Euromediterraneo dell’Economia.

xm9/tvi/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fidasc,Buglione confermato presidente”Carico per prossimo quadriennio”

Redazione

Mattarella a Gorizia, “Il confine è diventato un luogo di incontro”

Redazione

Maltempo, le immagini dell’Arno riprese dall’elicottero della Polizia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.