sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Imprese, la comunicazione diventa più strategica e integrata



MILANO (ITALPRESS) – La comunicazione è sempre più strategica per le aziende, ed è sempre più integrata con le altre funzioni manageriali e con la tecnologia, inclusa l’intelligenza artificiale. È quanto emerge dalla terza edizione dell’indagine “Leader della comunicazione” realizzata da EY in collaborazione con SWG. Ne ha parlato Alessandro Vanoni, direttore della Comunicazione di EY Italia, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Crollo Funivia, l’elicottero della Polizia sorvola il Monte Faito

Redazione

Anas, 10 mln di italiani in viaggio per Pasqua e ponti di primavera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.