0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Trapani smantellata piazza di spaccio nella frazione di Xitta

venerdì, 14 Marzo 2025
1 minuto di lettura



TRAPANI (ITALPRESS) – “I Carabinieri di Trapani hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Tribunale di Trapani su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 9 persone (di cui 3 sottoposti a carcerazione e 6 all’obbligo di dimora) indagati, in concorso e a vario titolo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, furto, ricettazione, riciclaggio tentato ed evasione”. Lo ha detto Giuseppe Scotto Di Tella, Comandante dei Carabinieri di Trapani illustrando l’operazione. “L’indagine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Trapani, avviate a seguito dell’incendio di alcune autovetture avvenuto nel settembre 2023, hanno permesso ai militari dell’Arma di smantellare un’importante piazza di spaccio attiva nella frazione Xitta di Trapani e di documentarne le interazioni con analoghe realtà del quartiere trapanese di Milo – Fontanelle ove sarebbe avvenuta anche la cessione agli assuntori della così detta ‘cocaina rosa’”.

gsl/mca3/Italpress
(ITALPRESS)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Ambiente – 24/10/2021

In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dalla Italpress in…

Acquedotto Pugliese investe sull’autoproduzione di energia

Acquedotto Pugliese, la società titolare della concessione per il servizio…