domenica, 20 Aprile, 2025
Video Pillole

Difesa, Mulè “Voce che va ascoltata, spesso si fa disinformazione”



ROMA (ITALPRESS) – La voce della difesa “è una voce che va ascoltata e che va aiutata, perché è la voce di un Paese che non si arrende alla propaganda o alla retorica di chi identifica la difesa soltanto con uno sforzo bellico o di riarmo. La difesa è tecnologia, è ricerca, è innovazione, è lavoro, è capacità di far evolvere un Paese sulla base di un’esigenza che sottintende i valori costituzionali di difesa della libertà e della democrazia”. Lo ha detto il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, a margine della presentazione alla Camera de “La Voce della Difesa”, il nuovo notiziario dell’agenzia Italpress dedicato al mondo della difesa e della sicurezza nazionale. “Bisogna sostenere questa iniziativa perché va nella direzione di spiegare, di fare cultura della difesa, di fare informazione e uno dei grandi limiti nell’approccio alla difesa, oggi, è che troppo spesso si fa disinformazione”.
xi2/f07/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.