0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Medicina di genere, Viola “Tema profondamente culturale”

giovedì, 13 Marzo 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “La medicina di genere è un tema profondamente culturale e per questo chimica e fisica, che sono alla base di tutte le discipline, raccolgono questa sfida che serve a cambiare quello che è l’approccio di ognuno di noi nell’affrontare il tema della medicina di genere”. Lo afferma Paolo Giovanni Viola, Presidente dell’Ordine dei Chimici e Fisici della Lombardia, a margine del convegno “Medicina di genere: la prospettiva delle Professioni Sanitarie”, organizzato dall’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM e PSTRP) di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio con il patrocinio del Comune di Milano e dell‘Università Vita-Salute San Raffaele.
mgg/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 17/1/2023

In questa edizione: – Inflazione a dicembre all’11,6% – Boom…

Sorsi di benessere – Un centrifugato alleato della tintarella

Un centrifugato a base di frutta e verdura ricco di…