0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Blitz antimafia tra Catania e Messina, 39 arresti

giovedì, 13 Marzo 2025
1 minuto di lettura



MESSINA (ITALPRESS)- I carabinieri del Comando Provinciale di Messina e i Finanzieri dei Comandi Provinciali di Catania e Messina hanno effettuato una vasta operazione nelle Province di Messina e Catania, con l’esecuzione di misure cautelari emesse dai GIP dei Tribunali del capoluogo peloritano e di quello etneo, su richiesta delle rispettive Procure, nei confronti 39 persone, a vario titolo indagate, per associazione a delinquere di stampo mafioso, associazione finalizzata al narcotraffico, numerosi episodi di spaccio di stupefacenti, estorsione, rapina, accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti – tutti reati commessi con metodo mafioso o con il fine di agevolare il clan “Cappello-Cintorino” – e trasferimento fraudolento di valori.
mgg/

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palermo, dagli ulivi del “Giardino della memoria” nasce l’olio santo

Con gli ulivi del “Giardino della Memoria” sarà prodotto l’olio…

AZ Salute compie 20 anni, Nicolosi “Una scommessa vinta”

PALERMO (ITALPRESS) – “AZ Salute è stata una scommessa. Vent’anni…