0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani “5 nuovi dissalatori per affrontare crisi idrica in Sicilia”

martedì, 11 Marzo 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “La nostra risposta concreta alla siccità è la realizzazione di cinque nuovi dissalatori, fondamentali per garantire l’approvvigionamento idrico e affrontare con determinazione i cambiamenti climatici. Questo progetto non è solo un intervento infrastrutturale, ma un segnale concreto di impegno e responsabilità verso il futuro della nostra terra”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, commenta l’investimento di 290 milioni di euro tra fondi pubblici e privati, per dare una svolta alla crisi idrica della Sicilia.
mrv/mca1

(Fonte video: Regione Siciliana)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Panetta “Serve una politica fiscale comune”

RIMINI (ITALPRESS) – “Per superare le sue debolezze e tenere…

Una cabina di regia per i controlli sull’import del grano duro

ROMA (ITALPRESS) – A partire da metà novembre, con la…