0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La protesta del M5S al Parlamento Europeo, Conte “Basta Armi”

martedì, 11 Marzo 2025
1 minuto di lettura



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “La Presidente Von der Leyen verrà ricordata come quella che ha tradito i valori e la
democrazia. L’Europa senza pace è morta. Per questo lascio nei banchi della Commissione la bandiera europea cucita con quella
della pace. Per non dimenticarlo mai”. Con queste parole Danilo Della Valle, europarlamentare del Movimento 5 Stelle, consegna in aula nel banco vuoto occupato in precedenza da Ursula Von der Leyen una bandiera europea cucita con quella della pace. Presente anche il leader del Movimento Giuseppe Sala, che insieme ad altri attivisti ha voluto lanciare il messaggio “Basta Armi”.

– Fonte video M5S –

(ITALPRESS)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 25/10/2021

In questa edizione del telegiornale: – Il Milan ritrova Theo…

Palermo zona rossa, Orlando: “Situazione preoccupante”

“Dopo mesi di incertezze sui dati, a Palermo si registra…