0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

8 marzo, Midiri “Mettere in atto politiche per reale parità di genere”

sabato, 8 Marzo 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Dobbiamo mettere in atto una serie di politiche che puntino a un cambio di paradigma e prevedano un ruolo della donna sempre più attivo e paritario: ancora la parità di genere non è stata raggiunta, ma il
trend sta evolvendo abbastanza rapidamente”. Lo dice Massimo Midiri, rettore dell’Università di Palermo, a margine dell’iniziativa “Le donne raccontano”, organizzato dal Policlinico “Paolo Giaccone” del capoluogo siciliano.

f15/sat/gsl

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agroalimentare, valore aggiunto di 64 mld nel 2020

Nel 2020 il sistema agroalimentare italiano ha generato un valore…

Pecorario Scanio “Basta divisioni, tutti in piazza per la pace”

“Il 5 novembre tutti a Roma per la manifestazione per…