0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Salva Milano, Tajani “Non speculiamo sulle vicende giudiziarie”

venerdì, 7 Marzo 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Noi eravamo favorevoli al Salva Milano indipendentemente dalle vicende giudiziarie. Noi siamo sempre garantisti a differenza di altri, anche quando si tratta di amministrazioni di sinistra perché la giustizia non può essere utilizzata per finalità politiche come spesso fa la sinistra. Poi si possono dare dei giudizi negativi sull’amministrazione del Comune di Milano e il nostro è assolutamente negativo, ma non speculiamo sulle vicende giudiziarie. Noi andiamo avanti” con il Salva Milano “perché l’abbiamo sempre sostenuto”. Così il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine di una conferenza stampa.
xb1/ads/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Taxi, Patanè “Il decreto Asset deludente per i Comuni”

ROMA (ITALPRESS) – “Rispetto al decreto asset c’è un pizzico…

Ue e Bei, 3 miliardi per le batterie delle auto

ROMA (ITALPRESS) – La Commissione Ue e la Banca europea…