venerdì, 6 Giugno, 2025
Video Pillole

Codice della strada, Salvini “Meno morti e incidenti, bei risultati”



MILANO (ITALPRESS) – “Nei primi due mesi 55 vite salvate rispetto all’anno scorso, 700 incidenti in meno, 750 feriti in meno, vuol dire che la gente sta capendo e per questo ringrazio i cittadini. Spero che questi bei risultati vadano avanti anche nei prossimi mesi”. Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, intervenuto a un convegno a Milano, parlando del codice della strada.

xp2/trl/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tumore al seno metastatico, le storie di due donne in un docufilm

Redazione

Terzo mandato, Zaia “Penso debba prevalere il buon senso”

Redazione

Gentiloni “Decisioni Trump mettono l’Europa in condizioni complicate”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.