0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Salva Milano, Salvini “Il Comune dica cosa vuole fare”

venerdì, 7 Marzo 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Aspettiamo che il Comune di Milano, in base alle cui richieste abbiamo proposto una legge – non abbiamo fatto una legge per Brindisi, Bolzano, Genova – perché qualcuno aveva sbagliato a Milano e noi siamo a disposizione per risolvere i problemi dei cittadini di Milano, ci dica cosa vuole fare. Sperando che la sinistra non continui a dividersi come si è divisa sullo stadio perché abbiamo perso cinque anni per tornare al punto di partenza. Il Comune mi dica cosa vuole fare e io leggevo sui giornali che sono anche d’ostacolo a qualche persona che aveva interessi particolari e che diceva “speriamo che Salvini non cambi la norma e le carte”, ma siccome noi facciamo l’interesse pubblico qui c’è l’interesse dei cittadini di Milano. Mi dica il Comune cosa vuole fare. E io sarò conseguente”. Così il Ministro dei trasporti Matteo Salvini a margine del Convegno ‘Il nuovo codice della strada: come sta cambiando la cultura della sicurezza stradale in Italia’, a proposito degli ultimi sviluppi giudiziari sul Salva Milano.

xp2/trl/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 29/8/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Meloni: “Manovra seria…

Il sistema aeroportuale dello Stretto, convegno a Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Il futuro del sistema aeroportuale dello…