giovedì, 6 Marzo, 2025
Video Pillole

In auto con oltre 100 chili di cocaina, un arresto



APRILIA (LATINA) (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Latina ha tratto in arresto un uomo di origini albanesi trovato in possesso di oltre 100 chili di cocaina nascosti nel bagagliaio dell’auto. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta a seguito dei recenti gravi episodi avvenuti ad Aprilia, gli investigatori della Squadra Mobile di Latina hanno proceduto al controllo di un’auto che procedeva con un’andatura sospetta. L’uomo a bordo, un cittadino albanese, classe ’83, incensurato, durante gli accertamenti ha subito mostrato un atteggiamento nervoso, circostanza che ha incrementato i sospetti degli investigatori che hanno proceduto quindi alla perquisizione personale del soggetto estesa al veicolo. All’interno dell’auto, nel vano bagagliaio, sono stati rinvenuti tre borsoni al cui interno erano presenti numerosi panetti che, come confermato da successivi test effettuati da personale della Polizia Scientifica, contenevano 105 chili di cocaina. L’uomo è stato arrestato ed accompagnato in carcere. mca3

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medicina e sport, ecco cosa è cambiato

Redazione

Fitto “Fondi coesione per la difesa opportunità per alcuni Stati”

Redazione

Marco Messina (Cbs) “Il Napoli vincerà lo scudetto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.