0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ucraina, Zaia “Se andiamo in ordine sparso rischiamo un conto caro”

mercoledì, 5 Marzo 2025
1 minuto di lettura



VENEZIA (ITALPRESS) – “Nell’incontro alla Casa Bianca tra Trump e Zelensky ho visto due leader che si sono confrontati e si sono fatti i complimenti – prosegue Zaia, – Trump ha parlato anche della necessità di fare compromessi e arrivare subito a un armistizio, Zelensky ha sottolineato che per 25 volte l’armistizio non è stato rispettato da Putin e Trump ha risposto che può fare da garante. Alla perdita di vite umane si risponde con l’armistizio e poi con l’avvio di un processo di pace: nel mondo ci sono 60 focolai di guerra, deve scendere in campo la diplomazia e non bisogna pensare che con riarmi e armamenti si possono chiudere le guerre”. Lo sottolinea il governatore regionale del Veneto Luca Zaia durante un punto stampa a Palazzo Balbi.

xd8/tvi/mca1

fonte video: ufficio stampa Regione Veneto

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Le professioni sanitarie in campo contro la violenza sulle donne

Nei primi mesi del 2022 in Italia sono state giunte…

Ucraina, ambasciatore italiano “I giovani guardano a Occidente”

I rapporti tra Italia e Ucraina “sono eccellenti”. “Stiamo dando…