0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Zaia “Fine vita? Va regolamentato o si rischia il Far West”

mercoledì, 5 Marzo 2025
1 minuto di lettura



VENEZIA (ITALPRESS) – “Sul fine vita ho semplicemente esposto una posizione che difende noi amministratori. Non siamo untori, se c’è una legge che prevede l’interruzione di gravidanza va applicata senza discrezionalità: il medico ha l’obiezione di coscienza, l’amministratore chiede l’applicazione della legge. Lo stesso vale per il fine vita, che è già autorizzato da una sentenza ed è da regolamentare, altrimenti si rischia il Far West in cui ognuno interpreta le norme come vuole”. Lo afferma il governatore regionale del Veneto Luca Zaia durante un punto stampa a Palazzo Balbi.

xd8/tvi/mca1

fonte video: ufficio stampa Regione Veneto

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fontana “Io ministro dell’Autonomia? Penso solo alla Lombardia”

“Io penso alla Lombardia e mi concentro sulla Lombardia”. Lo…

Maltempo in Toscana, le immagini degli allagamenti a Prato

PRATO (ITALPRESS) – Pioggia intensa e forte vento hanno colpito…