giovedì, 6 Marzo, 2025
Video Pillole

Mattarella “Scambi tra Italia e Giappone aperti a ogni ambito”



TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – “Credo che si possa dire certamente che lo scambio di idee, di punti di vista, di iniziative tra i nostri due Paesi sia oggi aperto a ogni ambito. E’ un lavoro notevole realizzato con tenacia e lungimiranza e non potrebbe essere altrimenti da due Paesi che si muovono nel presente, progettano il futuro, consapevoli delle rispettive, millenarie civiltà”. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio con il primo ministro giapponese Shigeru Ishiba,
Fonte video: Quirinale
xd8/ads/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Liquidazioni periodiche IVA, termini e modalità di pagamento

Redazione

In auto con oltre 100 chili di cocaina, un arresto

Redazione

Ricerca Amazon Kindle, italiani iperconnessi e aumenta lo stress

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.