giovedì, 17 Aprile, 2025
Video Pillole

Uil, Bombardieri “Il lavoro torni al centro del dibattito”



ROMA (ITALPRESS) – “È una UIL ancora giovane, piena di tante iniziative nelle quali abbiamo una grandissima partecipazione di giovani e di ragazzi, una UIL che si occupa nel merito delle questioni, un’organizzazione sindacale riformista, laica. In questo periodo assistiamo purtroppo a uno scontro globale: la sensazione che abbiamo è che non si parli più di lavoro”. Lo ha detto il segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri, a margine della festa per celebrare i 75 anni del sindacato al teatro Sistina di Roma. “Oggi proponiamo tre grandi temi per affrontare quelli che sono i problemi principali del lavoro”, ha aggiunto.

xi2/trl/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alle Gallerie d’Italia di Torino la mostra di Carrie Mae Weems

Redazione

Chef Mariola e la chiave per un corretto equilibrio benessere-gusto

Redazione

Sequestrata nel padovano una discarica abusiva con rifiuti pericolosi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.