0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dazi Usa, Spinelli “Imprese devono essere vigili e flessibili”

lunedì, 3 Marzo 2025
1 minuto di lettura

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il tema dei dazi non è una novità, anche Biden aveva confermato le misure della prima amministrazione Trump. Oggi c’è un contesto generale che desta preoccupazione, ma bisogna mantenere calma e sangue freddo. La nostra raccomandazione alle imprese è quella di mettere in atto vigilanza e flessibilità per attuare quelle strategie che consentono di attutire il colpo dei dazi”. Lo afferma Giovanni Spinelli, Managing Partner dell’ufficio di New York e responsabile dell’Area Internazionale dello studio legale Bartko Pavia LLP.

f11/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Madre Terra – Giovani & EcoDigital uniti per la transizione

Un’area progressista, civica, ecologista con protagonisti giovani innovatori e competenti…

Innovazione Agricola, assegnato il 90% dei fondi

ROMA (ITALPRESS) – A meno di un mese dall’avvio del…