martedì, 8 Luglio, 2025
Video Pillole

Mattarella “Con il Giappone amicizia e fiducia crescenti”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rapporto tra Giappone e Italia è crescente nell’amicizia e nella collaborazione e anche nella reciproca fiducia, elemento impalpabile che deriva dall’esperienza, dall’affidabilità, dalla stima”. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando a Tokyo una rappresentanza della comunità italiana, nel corso della visita ufficiale in Giappone.

Fonte: Quirinale
ads/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giansanti “Danno irreparabile se l’Ue taglierà fondi all’agricoltura”

Redazione

Agricoltura, Lollobrigida “Evitare che l’Ue faccia scelte folli”

Redazione

Maurizio Battista “Sport importante, togliere le tribune ai genitori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.