venerdì, 18 Aprile, 2025
Video Pillole

Bologna, sequestrati 7 mila articoli con marchi contraffatti

BOLOGNA (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Bologna, in tre distinte operazioni di servizio, hanno sequestrato circa 5 mila capi di abbigliamento con marchi contraffatti o segni distintivi riconducibili a noti brand della moda e circa 2 mila articoli di elettronica e bigiotteria varia privi dei requisiti di conformità e sicurezza.

mgg/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dolci, dalle piccole realtà artigianali giro d’affari da oltre 1,5 mld

Redazione

Diabete mellito, nuovo modello distributivo territoriale

Redazione

America Week – Episodio 15

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.