venerdì, 28 Febbraio, 2025
Video Pillole

Trump a Zelensky “Vogliamo un accordo sulle terre rare”



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Stiamo dialogando per un accordo giusto, non vediamo l’ora di entrare nel vivo e continuare a lavorare e a cercare alcune terre rare. Ma questo significa che ci saremo, ed è un grande impegno da parte degli Stati Uniti. Apprezziamo molto lavorare con voi, e continueremo a farlo. Abbiamo avuto alcune ottime discussioni con la Russia. Ho parlato con il presidente Putin, e cercheremo di porre fine a questa situazione. È qualcosa che volete voi e che vuole anche lui”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ricevendo nello Studio Ovale della Casa Bianca l’omologo ucraino Volodymyr Zelensky.

sat/gtr
(Fonte video: Rapid Response 47)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Iliad, Levi “3 miliardi di investimenti nell’intelligenza artificiale”

Redazione

Galletti “Rome Technopole ecosistema per sviluppo imprese”

Redazione

Angelilli “Zona logistica semplificata per l’area Tiburtina”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.