0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pedopornografia online, La Bella “Scoperta piattaforma sconosciuta”

venerdì, 28 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – “Dagli arresti abbiamo approfondito le investigazioni e siamo riusciti grazie alle direttive della Procura Distrettuale a ricostruire questo circuito e a identificare questi soggetti in una piattaforma poco conosciuta, ma utilizzata in questo caso”. Così il capo della Polizia Postale di Catania, Marcello La Bella, in merito all’operazione “Hello”, condotta dalla Polizia di Stato e dagli investigatori del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Catania, con la collaborazione del Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online del Servizio Polizia Postale, e coordinata dalla Procura Distrettuale etnea, che ha visto oltre 500 agenti impegnati in 56 città italiane e l’arresto di 34 dei 122 indagati, con ben 115 perquisizioni. xo1/vbo/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Buglione “Da Fidasc grande attenzione al binomio uomo-cane”

ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo vivendo un momento molto esaltante per…

Green pass, sindaco Messina: “Si parte da Sicilia ma non si rientra”

“L’ordinanza del presidente Musumeci? Ora si parte dalla Sicilia ma…