mercoledì, 26 Febbraio, 2025
Video Pillole

Ghiselli “Cultura previdenziale rafforza diritti di cittadinanza”



ROMA (ITALPRESS) – “Parlare di cultura previdenziale vuol dire soprattutto parlare ai giovani e a tutte le generazioni, perché l’idea di una comunità che è costruita sulla socialità, sulla previdenza, sul rispetto delle regole, della legalità e, nel nostro caso, della contribuzione per potersi garantire un percorso di vita sicuro, è un elemento fondamentale che rafforza i diritti di cittadinanza”. Lo ha detto Roberto Ghiselli, presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza Inps, a margine dell’inaugurazione dell’Accademia Iinps a Roma.
xi2/ads/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia, 3 mld a sostegno del settore agroalimentare

Redazione

Continua a crescere il settore biologico italiano

Redazione

Inps, Fava “Proiettati al futuro con alta formazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.