0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Previdenza, Vittimberga “Accademia Inps polo di alta formazione”

mercoledì, 26 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “L’accademia vuole essere un polo di alta formazione in campo di educazione previdenziale, quindi una partnership importante che l’Istituto porterà avanti con le accademie, con il mondo universitario, con il mondo degli intellettuali e di coloro che si occupano del dibattito sul futuro della previdenza in Italia”. Lo ha detto il direttore generale dell’Inps, Valeria Vittimberga, a margine dell’inaugurazione dell’accademia Inps.
xi2/ads/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 30/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il consiglio di…

Gerardina Trovato sui social “Non mi abbandonate”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho sempre pensato che quello che conta…