venerdì, 4 Aprile, 2025
Video Pillole

Medio Oriente, Tajani “Lavorare per soluzione due popoli e due Stati”



ROMA (ITALPRESS) – “Il video di Trump su Gaza non mi pare una novità, si sapeva quale era la proposta, è stata commentata, ricommentata, la nostra proposta è quella di di 2 popoli e 2 Stati e di avere un mandato internazionale per garantire la stabilità di Gaza e poi riunificare Gaza alla West bank, alla Cisgiordania e poi alla fine dar vita ad una realtà palestinese che riconosca Israele e sia riconosciuto da Israele. È un percorso lungo ma questo mi pare la strada migliore da seguire se si vuole garantire pace stabilità in quell’area”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani a margine di un convegno.

xc3/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Calenda “Situazione devastante, l’Ue tassi le big tech Usa”

Redazione

Il presidente dell’Estonia Karis visita UnitelmaSapienza

Redazione

Ue, Durante Mangoni “Tra Italia e Romania intesa su sfide transizione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.