0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nalli “Grazie ai nostri concessionari Suzuki piantati 1.100 alberi”

mercoledì, 26 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Suzuki è grata all’amministrazione comunale e al Torino Calcio per darci l’opportunità di essere utili in qualche modo. Decidiamo insieme al Toro di arricchire il parco della zona, che vedrà protagoniste le giovanili del Toro, con un piccolo bosco di oltre 60 alberi autoctoni fra cui aceri, lecci e faggi, che permettano a Suzuki di contribuire e restituire qualcosa ai tanti clienti torinesi”. Così il presidente e ceo di Suzuki Italia, Massimo Nalli, durante l’evento di messa a dimora dei giovani alberi nell’area di fronte all’impianto sportivo Robaldo di Torino, sede degli allenamenti del settore giovanile della squadra granata. Un’iniziativa che Suzuki porta avanti in tutta Italia. “Grazie a tutti i nostri concessionari abbiamo superato i 1100 alberi – aggiunge Nalli – Non basteranno a salvare il pianeta, ma se ognuno desse il proprio contributo potremmo fare la differenza”.
xn3/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Export, Guerrieri (Sace) “Campania prima al Sud ma divario con Nord”

NAPOLI (ITALPRESS) – “La Campania rappresenta la prima regione del…

Pediatri oncoematologi: “Somministrare vaccino anti Covid”

Somministrare il vaccino anti-SARS-CoV-2 ai bambini affetti da tumore non…