mercoledì, 26 Febbraio, 2025
Video Pillole

Difesa, Meloni “Rafforzare il pilastro europeo della Nato”



ROMA (ITALPRESS) – ROMA (ITALPRESS) – “Sicurezza significa certamente difesa e questo vuol dire che l’Europa deve avere coraggio di lavorare in maniera concreta per consolidare quel pilastro europeo dell’Alleanza atlantica del quale si parla da molto tempo e che deve affiancarsi al pilastro nordamericano in un’ottica di complementarietà strategica”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi, nelle dichiarazioni alla stampa dopo l’incontro con il primo ministro svedese, Ulf Kristersson.

sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inps, Fava “Proiettati al futuro con alta formazione”

Redazione

Previdenza, Vittimberga “Accademia Inps polo di alta formazione”

Redazione

Gaeta nuovo Pg Cassazione, Mattarella “Sarà guida salda”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.