0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Webuild, apre a Riyadh la futuristica stazione Metro a cono rovesciato

mercoledì, 26 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Ha accolto i suoi primi passeggeri la Qasr Al Hokm Downtown Station, futuristica stazione a cono rovesciato della Metro di Riyadh. Simbolo del “costruire secondo bellezza” e delle ambizioni di sviluppo urbanistico della capitale saudita, unisce architettura moderna, tradizioni locali e tecnologie sostenibili. La stazione – una delle 22 presenti sulla Orange Line, la linea più lunga dell’intera rete metro driverless della capitale saudita inaugurata la scorso novembre – è stata realizzata da Webuild per conto della Royal Commission for Riyadh City.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Fiumicino il più grande impianto fotovoltaico aeroportuale d’Europa

ROMA (ITALPRESS) – Arrivare al Net Zero Carbon nel 2030;…

I corridori di Athletica Vaticana in udienza da Papa Francesco

ROMA (ITALPRESS) – Al termine dell’udienza generale in aula Paolo…