0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

India, Modi “Vogliamo accelerare sui semiconduttori”

martedì, 25 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



GUWAHATI (INDIA) (ITALPRESS) – “Il progresso del mondo nel 21° secolo dipende dalla rivoluzione digitale, dall’innovazione e dal progresso tecnologico. Migliore sarà la nostra preparazione per questo, maggiore sarà la nostra forza nel mondo. Il nostro governo sta procedendo a un ritmo veloce con le politiche e le strategie del 21° secolo. Ora l’India vuole ripetere questa storia di successo anche nella produzione di semiconduttori. Entro la fine di questo decennio, il valore del settore elettronico raggiungerà i 500 miliardi di dollari”. Lo ha detto il primo ministro indiano Narendra Modi, intervenendo all’Advantage Assam Summit, un evento organizzato dal governo dello Stato indiano dell’Assam per attirare investimenti, promuovere lo sviluppo economico e migliorare le infrastrutture.

col5/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ori e record di medaglie azzurre a Tokyo2020, a Casa Italia si festeggia

Ancora due ori nell’atletica con Palmisano nella 20 km di…

Angela Carini “Il talento va allenato, bisogna credere nei sogni”

ROMA (ITALPRESS) – La pugile azzurra, Angela Carini, è una…