0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Attanasio, Seddiki “Onorare la sua memoria lavorando per la pace”

martedì, 25 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Possiamo onorare la sua memoria impegnandoci per progetti concreti e lavorando ogni giorno per la pace”. Così Zakia Seddiki Attanasio, moglie di Luca e presidente della Fondazione Mama Sofia, a margine di un incontro alla Camera nel quarto anniversario dell’attentato in Congo che costò la vita al marito, allora ambasciatore, al carabiniere scelto Vittorio Iacovacci e all’autista Mustapha Milambo.

xc3/sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pecoraro Scanio: “Festa degli alberi nelle scuole con donne Coldiretti”

“La giornata della festa degli alberi nelle scuole che ho…

Uricchio: “Università e imprese devono dialogare di più”

Le università italiane non hanno mai chiuso nel corso della…