0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lollobrigida “Voto tedesco dimostra il fallimento delle sinistre”

lunedì, 24 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Il risultato tedesco è positivo perché vede un governo che non ha più una guida a sinistra e mette in condizione di voltare pagina su temi concreti che devono vedere l’Ue più forte e non più debole”. Lo ha dichiarato il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida, a margine del Consiglio Ue che si è svolto a Bruxelles, rispondendo alle domande dei giornalisti in merito all’esito delle elezioni federali tedesche.

xf4/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Spaccio di droga nel casertano, otto misure cautelari

I carabinieri hanno ricostruito a Mondragone, in provincia di Caserta,…

Schifani “Tajani ha tracciato futuro della continuità di Forza Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “Mi sembra che Antonio Tajani abbia tracciato…