sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Stroncato traffico di droga nel Barese, 37 indagati



BARI (ITALPRESS) – Operazione antidroga dei Carabinieri del Comando provinciale di Bari. I militari, a conclusione di complesse indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura del capoluogo pugliese, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 37 indagati, appartenenti a due organizzazioni criminali rivali dedite al narcotraffico operanti nei territori dei Comuni di Bari, Turi e di quelli limitrofi.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

La Banda della Polizia a piazza Navona per il ‘giubileo delle bande’

Redazione

Eur SpA, Carserà “Crediamo fortemente in valori sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.