domenica, 11 Maggio, 2025
Video Pillole

Lagalla “Nome del mio movimento Stella del Sud? È solo una proposta”



PALERMO (ITALPRESS) – “Stella del Sud nome del mio movimento? Non ho annunciato nessun nome, la fantasia di Gianfranco (Micciché, ndr), che è nota a tutti, ha avanzato una proposta sul nome. Ne stiamo discutendo proprio in questi giorni, tutti insieme. Tra il 22 ed il 23 marzo, presenteremo questo movimento sia sotto la linea politica, sia sotto gli aspetti più formali”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine del “Forum Milano Palermo”, al Teatro Massimo. Nel movimento, oltre Lagalla e Micciché, è presente l’ex presidente della regione Raffaele Lombardo. xd6/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

La Banda della Polizia a piazza Navona per il ‘giubileo delle bande’

Redazione

Eur SpA, Carserà “Crediamo fortemente in valori sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.