0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sequestrati a Bari 610 chili di marijuana, due indagati

lunedì, 24 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Bari hanno eseguito nei giorni scorsi un decreto di sequestro preventivo di 610 chili di marijuana nei confronti di due soggetti dell’area metropolitana di Bari indagati per la vendita illecita di sostanze stupefacenti.

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tregua fiscale, chiusura agevolata per le liti pendenti

Nella tregua fiscale della legge di bilancio è stata prevista…

Recovery, Meloni “Parlamento abbia l’ultima parola”

“Sinistramente il Parlamento oggi discute lo stesso documento elaborato dal…