martedì, 22 Luglio, 2025
Video Pillole

Bocchi “Design italiano in forte crescita negli Stati Uniti”



HOUSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il nuovo record di vendite italiane in USA ci conforta nella strada intrapresa post covid dalle nostre aziende che sono innovatrici, sostenibili e attente a usare il design per migliorare ogni aspetto della vita quotidiana, portando benessere e qualità”. Così Carlo Angelo Bocchi, Italian Trade Commissioner a Miami, in occasione della tappa di Houston del Salone del Mobile.Milano.

f11/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gaza, Tajani “Israele comprenda che la situazione è inaccettabile”

Redazione

Fiamingo “Ai Mondiali per vincere una medaglia”

Redazione

Giustizia, Tajani “Con la riforma si realizza il sogno di Berlusconi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.