mercoledì, 14 Maggio, 2025
Video Pillole

Ucraina, Salini “Ue deve compattarsi e fare di più”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Abbiamo reagito immediatamente all’ aggressione russa in Ucraina ma è come se ci fossimo fermati alla fase iniziale”. Lo ha detto l’eurodeputato di Forza Italia, Massimiliano Salini, commentando l’iniziativa del presidente francese Emmanuel Macron di convocare alcuni leader europei per rispondere all’intenzione di Trump di escludere l’Unione europea dai negoziati di pace con Vladimir Putin.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Magi irrompe alla Camera vestito da fantasma, espulso dall’Aula

Redazione

Gaza, Meloni “Non condividiamo recenti scelte del governo israeliano”

Redazione

Sanità, Meloni a Schlein “Dateci una mano al posto di fare le macumbe”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.