0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bari, danno a erario su bonus facciate da 760 mila euro

giovedì, 20 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – La Procura Regionale della Corte dei Conti, dopo l’attività istruttoria svolta dal Nucleo di Polizia
Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Bari, ha notificato un invito a dedurre ad un imprenditore barese, ritenuto
responsabile di aver cagionato un danno erariale di oltre 760.000, in relazione alla cessione di crediti d’imposta originati da
fittizi lavori di recupero del patrimonio edilizio relativi al c.d. “Bonus Facciate”.
mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Baccarini (Fiaip): “Settore immobiliare in salute, c’è voglia di casa”

Sulla riforma del catasto “il Governo sta andando avanti perché…

Pnrr, Salini “Buonsenso prevalga su ideologie per resistere a sfide”

“Non sono preoccupato: io penso che alla fine il buonsenso…