0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Carbone “Molto soddisfatto da recupero al contrasto all’evasione”

martedì, 18 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Sono molto soddisfatto da quanto è stato recuperato dal contrasto all’evasione e ci sono due aspetti che mi rendono ancora più soddisfatto: uno è l’ammontare dei rimborsi che abbiamo erogato, l’altra è il contrasto alle frodi”. Così Vincenzo Carbone, direttore dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione, a margine della presentazione dei risultati raggiunti nel 2024.
xc3/ads/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

G7, Tajani “Chiaro messaggio per la pace in Ucraina e Medio Oriente”

ROMA (ITALPRESS) – Il documento finale emerso dalla ministeriale Esteri…

Fino a 20mila euro a fondo perduto per le imprese agricole

Contributi a fondo perduto per le imprese agricole, per le…