lunedì, 26 Maggio, 2025
Video Pillole

Carbone “Molto soddisfatto da recupero al contrasto all’evasione”



ROMA (ITALPRESS) – “Sono molto soddisfatto da quanto è stato recuperato dal contrasto all’evasione e ci sono due aspetti che mi rendono ancora più soddisfatto: uno è l’ammontare dei rimborsi che abbiamo erogato, l’altra è il contrasto alle frodi”. Così Vincenzo Carbone, direttore dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione, a margine della presentazione dei risultati raggiunti nel 2024.
xc3/ads/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coppa Italia sul bus scoperto, festa rossoblù per le strade di Bologna

Redazione

Tg Ambiente – 25/5/2025

Redazione

Sit-in della Cisl per la pace in MO, Fumarola “Cessate il fuoco”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.