lunedì, 12 Maggio, 2025
News Italpress

Altri due sbarchi di migranti a Lampedusa, in 136 sull’isola

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Altri due sbarchi a Lampedusa. Nella notte, due barconi sono approdati sull'isola: in tutto 136 migranti, condotti sul molo Favaloro, dove sono state attuate le misure per l'emergenza Coronavirus. Ieri sera il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, aveva nuovamente espresso al Governo la richiesta di "una nave ormeggiata in rada capace di ospitare i migranti, in modo da poter fare sulla nave la quarantena. Non credo servano miracoli, continuo a chiedere al Governo di adoperarsi in questo senso. L'hotspot e' ormai stracolmo. (ITALPRESS). fsc/red 05-Mag-20 09:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Napoli frena in testa, 2-2 col Genoa e l’Inter torna a -1

Italpress

Torino-Inter 0-2, decidono Zalewski e Asllani

Italpress

Zelensky “Pronto a vedere Putin giovedì in Turchia”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.